fisio-move-massage-tarvisio-palestra-benessere-claudia-vuerich-massaggiatrice

MASSAGE

L’obiettivo dei trattamenti è quello di rilassare e distendere i tessuti. Perfetti anche per contrastare le piccole problematiche fisiche di tutti i giorni. Recentemente anche la medicina integrata sta rivalutandone gli effetti benefici nella prevenzione di  innumerevoli patologie.

Avendo studiato numerose tecniche, sono in grado di personalizzare ogni massaggio in base alle tue esigenze ed alle tue caratteristiche fisiche.

fisio-move-massage-tarvisio-vuerich-massaggio-rilassante
MESSAGGIO RILASSANTE

Si tratta di un massaggio che permette di riportare l’equilibrio tra mente, anima e corpo con vantaggi importanti anche dal punto di vista psicologico. Lo stress è un problema diffuso ai nostri giorni che contribuisce a irrigidire i muscoli e favorisce una respirazione scorretta.

fisio-move-massage-tarvisio-vuerich-massaggio-sportivo
MESSAGGIO MUSCOLARE/SPORTIVO

Il massaggio muscolare agisce sostanzialmente sulle strutture miofasciali, ossia su quella parte di tessuto che riveste e collega i muscoli, i visceri e le ossa, permettendone così il reciproco scorrimento. 

fisio-move-massage-tarvisio-vuerich-massaggio-distrettuale
MESSAGGIO DISTRETTUALI - Cervico-dorsale

Si cercherà di dare beneficio a questa zona in cui spesso si presentano dolori, infiammazioni, indolenzimenti causati da inattività, accumulo di stress, traumi, posizioni ripetute e forzate.

fisio-move-massage-tarvisio-vuerich-massaggio-distrettuale
MESSAGGIO DISTRETTUALI - Zona lombare e bacino

Trattamenti mirati per rilasciare e ridare mobilità ad una zona che spesso viene compressa a causa di posizioni che ci costringono a stare molte ore al giorno seduti.

fisio-move-massage-tarvisio-vuerich-massaggio-distrettuale
MESSAGGIO DISTRETTUALI - Arti inferiori

Attraverso un trattamento dei tessuti molli è possibile dare beneficio a sofferenze muscolari causate da crampi, da tensioni ai peronieri e tibiali, dolori alle ginocchia dovuti a squilibri dei tessuti molli, tendinopatie, fasciti plantari, distorsioni dell’articolazione tibio tarsica.

fisio-move-massage-tarvisio-vuerich-coppettazione
COPPETTAZIONE

Questa tecnica è utilizzata per trattare i più comuni disturbi muscolo scheletrici e migliorare la circolazione dei fluidi, compreso il sangue e il Qi.  Viene inserita a seconda del bisogno nei massaggi muscolari/sportivi e distrettuali.